Solidarietà alla popolazione civile vittima del conflitto israelo-palestinese

In un momento così carico di angosce causate dalla terribile emergenza umanitaria che stanno affrontando le popolazioni della Striscia di Gaza, la nostra associazione sente ancora una volta il forte richiamo del proprio ruolo di costruttori di pace, ponti e storia.
Siamo convinti che anche in questo caso ognuno possa fare la sua parte e, con i nostri piccoli mezzi, vogliamo contribuire a rafforzare la rete di solidarietà che in queste ore si sta organizzando.

Dopo aver compiuto un nostro piccolo gesto, che ci auguriamo possa aiutare ad affrontare l’emergenza, desideriamo far conoscere a chi ci segue quanto è possibile fare, anche dalla propria casa.

Grazie ai nostri canali di comunicazione vogliamo condividere l’elenco raccolto dai nostri soci, invitando ognuno di voi a una riflessione e, secondo le proprie possibilità, a contribuire con un piccolo ma significativo gesto di solidarietà. Non si tratta di certo di un elenco esauriente, che, per forza di cose, non include la totalità delle cause benefiche ad ora esistenti.

Croce Rossa Italiana:
https://cri.it/emergenza-israele-e-territori-palestinesi-occupati/

Unicef: 
https://donazioni.unicef.it/landing-emergenze/emergenza-gaza?wdgs=GAEG&gclid=Cj0KCQjwhfipBhCqARIsAH9msbkkKVT3aZsXIuPGd8gLVNRPaMwr93Jwy0LgLa5no3PKSJkhu7lbPwYaAnM9EALw_wcB#/home

L’elenco, certamente parziale, è integrabile con aggiunte e segnalazioni. Arricchiamo ancora una volta il senso del nostro stare insieme scrivendo a tante mani una pagina nuova, che si compone delle parole e dei gesti di tutti!

Non ci fermiamo!

I soci: Alda, Andrea O., Andrea Z., Chiara, Edoardo, Eleonora, Elisa, Ermanno, Fabrizio, Federico, Francesco B, Francesco Ma, Francesco Mi, Gabriele, Gian Luca, Giorgio, Giovanni, Giulia, Iara, Igor, Lorenzo, Marta, Matteo, Raphael, Riccardo, Silvia, Stefania e Tiziano.